Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Il Settore Affari Generali e Comunicazione, attraverso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), si occupa della gestione delle comunicazioni istituzionali e delle relazioni con i cittadini, promuovendo la trasparenza, l’accesso alle informazioni
Informazione e Assistenza: Fornisce informazioni sui servizi comunali, orari, procedure, e documentazione necessaria per accedere ai vari uffici.
Gestione delle Segnalazioni: Riceve segnalazioni, reclami e suggerimenti da parte dei cittadini, inoltrando le richieste agli uffici competenti e monitorando la risposta.
Trasparenza e Accesso agli Atti: Agevola l'accesso agli atti amministrativi e promuove la trasparenza delle attività comunali.
Comunicazione Istituzionale: Gestisce la comunicazione ufficiale del Comune attraverso vari canali, tra cui sito web, newsletter, social media, e comunicati stampa.
Partecipazione e Coinvolgimento: Promuove iniziative per coinvolgere la comunità e migliorare la qualità dei servizi pubblici attraverso la partecipazione attiva dei cittadini.