Servizio Notifiche e Casa Comunale

Il Servizio Notifiche e Casa Comunale è una struttura fondamentale, con competenze che riguardano principalmente la gestione delle notifiche ufficiali e la gestione amministrativa degli atti legati alla residenza e alla dimora dei cittadini.

Competenze

Il Servizio si occupa di garantire che le comunicazioni ufficiali dell’amministrazione arrivino correttamente ai destinatari e che vengano rispettate le procedure previste dalla legge in materia di notifiche e atti amministrativi. Inoltre, il Servizio Casa Comunale è responsabile della gestione dei registri relativi alla residenza e alla dimora, sia per quanto riguarda l'anagrafe che altre pratiche legate alla vita civile dei cittadini.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì: 11.00 - 13.45
  • Giovedì: 16.00 - 17.45

Area di riferimento

Settore Affari Generali e Comunicazione - U.R.P.

Piazza Municipio, 1, 04019 Terracina LT, Italia

PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Responsabile

Persona

Massimo Caringi

Capo servizio

Sede principale

Municipio

Piazza Municipio, 1, 04019 Terracina LT, Italia

Contatti

  • Telefono: 0773707205
  • Telefono: 0773707221
  • Email: protocollo@comune.terracina.lt.it
  • PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Ulteriori informazioni

CASA COMUNALE (ritiro atti depositati)
Patrizia Cucciolillo
tel. 0773 707 296

 

Pagina aggiornata il 29/11/2024