Coronavirus: tutti gli aggiornamenti

Resta aggiornato sulla gestione dell'emergenza

31 Marzo 2020
Coronavirus: tutti gli aggiornamenti

In questa pagina le informazioni principali sulla gestione dell'emergenza ed il riferimento a tutte le altre notizie utili.

Ricordiamo che per qualsiasi informazione il Comune di Terracina e la Protezione Civile hanno messo a disposizione i seguenti contatti:

Per informazioni di carattere nazionale e regionale sull'emergenza e su tutte le raccomandazioni sanitarie è possibile restare aggiornati seguendo i siti dedicati del Ministero della Salute e della Regione Lazio.

Ti ricordiamo che gli spostamenti sono limitati ad esigenze lavorative, motivi di salute e situazioni di assoluta necessità, da dichiarare con l'autocertificazione disponibile in allegato.

Inoltre, gli utlimi provvedimenti del Governo, hanno comportato un'ulteriore stretta alle attività produttive ed agli spostamenti. fuori Comune.

Comunicati del Sindaco