Coronavirus: tutti gli aggiornamenti

...

31/03/2020

Resta aggiornato sulla gestione dell'emergenza

In questa pagina le informazioni principali sulla gestione dell'emergenza ed il riferimento a tutte le altre notizie utili.

Ricordiamo che per qualsiasi informazione il Comune di Terracina e la Protezione Civile hanno messo a disposizione i seguenti contatti:

Per informazioni di carattere nazionale e regionale sull'emergenza e su tutte le raccomandazioni sanitarie è possibile restare aggiornati seguendo i siti dedicati del Ministero della Salute e della Regione Lazio.

Ti ricordiamo che gli spostamenti sono limitati ad esigenze lavorative, motivi di salute e situazioni di assoluta necessità, da dichiarare con l'autocertificazione disponibile in allegato.

Inoltre, gli utlimi provvedimenti del Governo, hanno comportato un'ulteriore stretta alle attività produttive ed agli spostamenti. fuori Comune.