Coronavirus: disposizioni in materia di interventi e servizi sociali distrettuali

Data di pubblicazione:
23 Marzo 2020
Coronavirus: disposizioni in materia di interventi e servizi sociali distrettuali

Il Distretto Socio Sanitario LT4, che comprende i Comuni di Campodimele, Fondi, Lenola, Monte San Biagio, San Felice Circeo, Sperlonga e Terracina, ha redatto un documento sintentico contenente una serie di disposizioni in materia di interventi e servizi sociali distrettuali per far fronte alla situazione attuale che si è venuta a creare a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Le presenti disposizioni fanno riferimento alla Deliberazione dell Giunta Regionale n. 115 del 17 marzo 2020 avente ad oggetto «L.R. n.11/2016. Atto di indirizzo e coordinamento rispondente all'esigenza di percorsi di carattere unitario nel territorio regionale ai sensi dell'articolo 33, comma 2, lettera e). Approvazione delle linee guida per la gestione dei servizi socioassistenziali durante l'emergenza epidemiologica da COVID-19».

Le disposizioni subiranno delle variazione in base agli eventuali provvedimenti che saranno emanati a livello statale e regionale.

L'Ufficio di Piano sta elaborando un piano di rimodulazione degli interventi e dei servizi sociali distrettuali per il contrasto e il contenimento del diffondersi del coronavirus.


#restiamoconnessisocialmente

Ultimo aggiornamento

Giovedi 28 Settembre 2023