Amministrazione Trasparente

P.U.M.S. (Piano Urbano della Mobilità Sostenibile)

Data di pubblicazione: 12/01/2022

Data di ultimo aggiornamento: 06/06/2023

Documenti adottati disponibili per la consultazione e osservazioni

Si rende noto che il Comune di Terracina ha adottato, con Delibera Commissariale assunta con i poteri della Giunta Comunale n. 42 del 18/04/2023, il P.U.M.S. - Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, comprensivo del Rapporto Preliminare Vas, del Rapporto Ambientale, del Rapporto Ambientale Valutazione Incidenza e della Sintesi non tecnica, redatti nell'ambito della procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS), di cui al Titolo II del D.Lgs. n. 152/2006 e s.m.i., ai sensi delle disposizioni contenute nel Decreto del MIT n. 397 del 04/08/2017 e ai sensi del Decreto Legislativo 16 dicembre 2016, n. 257.
 
Ai sensi dell'art. 14, D.Lgs. n. 152/2006 e s.m.i., i soggetti interessati possono prendere visione della documentazione adottata con la citata Deliberazione, scaricandola direttamente all'interno di questa pagina e possono presentare le proprie osservazioni e/o contributi conoscitivi e valutativi sul P.U.M.S., nonché sul Rapporto Ambientale e sulla Sintesi non tecnica, tramite apposito modulo "Osservazioni al PUMS del Comune di Terracina", anch'esso reperibile nella parte sottostante di questa sezione.
 
Il modulo "Osservazioni al PUMS del Comune di Terracina, una volta compilato, dovrà essere inoltrato contemporaneamente ai seguenti indirizzi PEC:
Comune di Terracina:    posta@pec.comune.terracina.lt.it
Regione Lazio:               vas@regione.lazio.legalmail.it

Avviso Pubblico

Modulo "Osservazioni al PUMS del Comune di Terracina"

Documentazione P.U.M.S. adottata

Documentazione P.U.M.S. adottata firmata