Amministrazione Trasparente

AVVISO PUBBLICO PER L’UTILIZZO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE COMUNALI ANNO SCOLASTICO 2025/2026.

Data di pubblicazione: 09/09/2025

Data di ultimo aggiornamento: 09/09/2025

Con il presente Avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla presentazione delle istanze per la concessione in uso in orario extrascolastico delle Palestre scolastiche comunali dell'Istituto Comprensivo "Milani (Plessi Giovanni paolo II - Giancarlo Manzi - Don Lorenzo Milani), Istituto Comprensivo "Alfredo Fiorini", Istituto Comprensivo "Maria Montessori" (Plessi Don Adriano Bragazzi - Appio Francesco Monti) per l'annualità 2025/2026.

Il modulo di domanda, unitamente agli allegati previsti, dovrà essere debitamente compilato, sottoscritto e trasmesso all’Ente a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’Albo Pretorio online comunale ed entro e non oltre il 10° giorno decorrente dalla data di pubblicazione, ovvero entro la data del 19 settembre 2025.

Normativa

Regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali, approvato con Deliberazione Commissariale assunta con i poteri del Consiglio Comunale n. 3 del 31/01/2023

Visite alla pagina: 25