Segreteria Dipartimento V

La Segreteria Dipartimento V è una struttura fondamentale all’interno dell’organizzazione comunale, in quanto supporta le attività amministrative e operative del dipartimento di competenza.

Competenze

Il Dipartimento V si occupa di ambiti specifici, che possono variare in base alla struttura organizzativa di ciascun comune, come servizi sociali, educazione, politiche giovanili, cultura, o altri settori di rilevanza pubblica. La segreteria di questo dipartimento è incaricata di garantire il buon funzionamento delle pratiche burocratiche, la gestione delle comunicazioni interne ed esterne e il supporto organizzativo ai responsabili e ai dipendenti del dipartimento.

Grazie alla sua organizzazione e competenza, la segreteria contribuisce alla continuità operativa e al raggiungimento degli obiettivi del dipartimento, favorendo l’efficienza amministrativa e il servizio al pubblico.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì: 9.00 - 13.00
  • Mercoledì: 9.00 - 13.00
  • Giovedì: 15.30 - 17.30
  • Venerdì: 9.00 - 13.00

Area di riferimento

Dipartimento V - Area Patrimonio, Welfare, Attività e beni culturali, Sport e turismo

Piazza Municipio, 1, 04019 Terracina LT, Italia

PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Responsabile

Persona

Giancarla Sacchetti

Capo servizio

Sede principale

Comando di Polizia Locale

SS7, Terracina LT, Italia

Contatti

  • Telefono: 0773707776
  • Email: giancarla.sacchetti@comune.terracina.lt.it
  • PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Pagina aggiornata il 28/11/2024