Servizio Supporto Ufficio Giudice di Pace

Il Servizio Supporto Ufficio Giudice di Pace è un'unità che fornisce assistenza e supporto operativo e amministrativo all'Ufficio del Giudice di Pace.

Competenze

Il Servizio Supporto Ufficio Giudice di Pace svolge un ruolo cruciale nel garantire che le attività giuridiche e amministrative all’interno dell’Ufficio del Giudice di Pace vengano svolte in modo efficiente e conforme alle leggi.

Grazie al suo supporto, il Giudice di Pace può concentrarsi sull’aspetto giuridico e decisionale, mentre il Servizio si occupa della gestione amministrativa, delle notifiche, delle udienze, della redazione degli atti, e dell'assistenza alle parti coinvolte.

La corretta organizzazione e il buon funzionamento di questo servizio contribuiscono a garantire una giustizia tempestiva ed efficace, facilitando l'accesso dei cittadini al sistema legale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì: 9.00 - 12.00
  • Martedì: 9.00 - 12.00
  • Mercoledì: 9.00 - 12.00
  • Giovedì: 9.00 - 12.00
  • Venerdì: 9.00 - 11.00

Area di riferimento

Settore Affari Generali e Comunicazione - U.R.P.

Piazza Municipio, 1, 04019 Terracina LT, Italia

PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Responsabile

Persone

Sede principale

Ufficio del Giudice di Pace di Terracina

Via dei Volsci, 04019 Terracina LT, Italia

Contatti

  • Telefono: 07737071
  • PEC: gdp.terracina@giustiziacert.it

Ulteriori informazioni

PERSONALE
Direttore Amministrativo: Dott. Ulderico Rossi - 0773 707 819

Cancelliere: Dott.ssa Sabrina Cangialosi - 0773 707 827
Cancelliere: Dott.ssa Lucilla Gargiulo - 0773 707 818

Addetto: Sig. Angelo Masci - 0773 707 820

Pagina aggiornata il 29/11/2024