SI RENDE NOTO
che con Delibera n. 6 del CdA del 15/12/2025, è indetta una selezione pubblica comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale dell’Azienda Speciale Terracina, ente strumentale del Comune di Terracina, responsabile gestionale dell’Azienda, in regime di lavoro dipendente full time, per il periodo di anni 4 (quattro), eventualmente rinnovabile non tacitamente. Ai sensi del Decreto Legislativo 11 aprile 2006, n. 198 il posto si intende riferito ad aspiranti dell’uno o dell’altro sesso, in garanzia delle pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di presentazione alla selezione (scaricabile dalla presente pagina web) comprensiva di tutti i documenti che il candidato intente allegare, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 29.01.2026, con le seguenti modalità:
a) A mezzo posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: posta@pec.aziendaspecialeterracina.it mediante trasmissione da indirizzo di posta elettronica certificata.
b) A mezzo di consegna cartacea presso l’ufficio protocollo dell’Azienda, sito in via G. Leopardi n. 73 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e il martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17,30.
L’Avviso Pubblico integrale e Il modulo di presentazione della domanda è scaricabile dal seguente link