Servizio Comunicazione - URP

Il Servizio Comunicazione - URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) è una struttura fondamentale all'interno degli enti pubblici, che svolge un ruolo centrale nella gestione delle comunicazioni tra l'amministrazione e i cittadini.

Competenze

Il Servizio Comunicazione - URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) ha il compito di garantire un flusso costante di informazioni, di assicurare la trasparenza amministrativa e di rispondere in modo efficace e tempestivo alle richieste dei cittadini. Le competenze del Servizio Comunicazione - URP si articolano su vari aspetti, che vanno dalla gestione delle comunicazioni interne ed esterne all'ente, alla cura delle relazioni con la comunità e alla gestione delle pratiche di accesso agli atti.

Un Servizio Comunicazione - URP ben strutturato è fondamentale per assicurare una gestione amministrativa aperta, responsabile e orientata al miglioramento continuo dei servizi offerti ai cittadini.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì: 9.00 - 13.00
  • Martedì: 9.00 - 13.00 / 15.30 - 17.30 
  • Mercoledì: 9.00 - 13.00
  • Giovedì: 9.00 - 13.00 / 15.30 - 17.30
  • Venerdì: 9.00 - 13.00

Area di riferimento

Settore Affari Generali e Comunicazione - U.R.P.

Piazza Municipio, 1, 04019 Terracina LT, Italia

PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Persona

Sede principale

Municipio

Piazza Municipio, 1, 04019 Terracina LT, Italia

Contatti

  • Telefono: 0773707708
  • Telefono: 0773707707
  • Email: urp@comune.terracina.lt.it
  • PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Pagina aggiornata il 29/11/2024