Si rende noto che questo Ente, con Determinazione Dirigenziale n. 2456 del 23/10/2025 del Dipartimento V, ha preso atto dell’elenco dei beneficiari selezionati da INPS che, con propria comunicazione, li ha resi definitivi (ALLEGATO A).
Modalità di ritiro della carta:
    Si consiglia di evitare di recarsi agli sportelli nei giorni immediatamente precedenti, in quanto il giorno 3 novembre coincide con il primo giorno utile per il pagamento delle pensioni, con conseguente      possibile afflusso elevato negli Uffici Postali.
    Per il ritiro è necessario presentare allo sportello:
	- 
	il Codice di riferimento numero pratica (indicata nell’elenco beneficiari pubblicato sul sito istituzionale);  
- 
	un documento di identità in corso di validità;  
- 
	il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria. 
        Già beneficiari nel 2023 e/o 2024:
Per risparmiare tempo ed evitare inutili attese, è possibile prenotare un appuntamento presso un Ufficio Postale direttamente al link https://www.poste.it/cerca/index.html#/vieni-in-poste, oppure da App Bancoposta, App Postepay e App Poste Italiane.
La carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari.
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare, pena decadenza dal beneficio, almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 ed utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della “Carta Dedicata a te”, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e che garantiranno una importante scontistica sugli acquisti, si può consultare la pagina del sito del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, per la misura di sostegno:
https://www.masaf.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/23493
Per ulteriori informazioni o per ritirare la lettera con il numero della pratica assegnato al beneficiario, ci si può recare presso il Settore Politiche Sociali, Scolastiche e Trasporto Scolastico, sito in Via Giacomo Leopardi n. 73, Terracina, nei giorni di LUNEDI’ E MERCOLEDI’ dalle ore 11:00 alle ore 13:30 ed il GIOVEDI’ dalle ore 16:00 alle ore 17:30 – Telefono 0773707406.
 
A tal fine, si allega: