Il Sovrambito LT4 + LT5, che comprende i Comuni del Distretto Socio Sanitario LT4 (Campodimele, Fondi, Lenola, Monte San Biagio, San Felice Circeo, Sperlonga e Terracina) e i Comuni del Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali Sud Pontino LT5 - di seguito COISES LT5 (Castelforte, Formia, Gaeta, Itri, Minturno, Ponza, Santi Cosma e Damiano, Spigno Saturnia e Ventotene), ha pubblicato l'avviso pubblico per l'ammissione al centro diurno “Memory Care” in favore di persone affette da malattia di Alzheimer o da altri tipi di demenza.
Il centro diurno è ubicato a Fondi in via Vittorio Occorsio n. 14, può ospitare fino ad un massimo di 30 persone affette da malattia di Alzheimer o da altri tipi di demenza ed è aperto 12 mesi l’anno per 5 giorni settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:00.
I destinatari del centro diurno sono le persone affette da malattia di Alzheimer o da altri tipi di demenza residenti nei Comuni del Sovrambito LT4 + LT5.
La domanda per l’ammissione al centro diurno deve essere presentata dalla persona affetta da malattia di Alzheimer o da altro tipo di demenza, da chi ne fa le veci ai sensi di legge (tutore, curatore o amministratore di sostegno, eventualmente nominato) o da un suo delegato, esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Rete del Sociale del Distretto Socio Sanitario LT4, raggiungibile al seguente link: https://fondi.retedelsociale.it.
L’accesso alla piattaforma è consentito esclusivamente tramite SPID.
Tutte le informazioni e il relativo Avviso Pubblico sono disponibili al seguente Link:http://www.distrettosociosanitariolt4.it/item-news/avviso_pubblico__ammissione_al_centro_diurno_%e2%80%9cmemory_care%e2%80%9d_in_favore_di_persone_affette_da_malattia_di_alzheimer_o_da_altri_tipi_di_demenza_1471.html