Acqualatina informa che lunedì 15 settembre 2025, a partire dalle ore 14:00, verranno effettuati lavori urgenti e programmati sulla condotta adduttrice al servizio dei Comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina. L’intervento, la cui necessità è stata evidenziata nel corso delle consuete attività di monitoraggio di reti e impianti, permetterà di ripristinare il corretto funzionamento dell’infrastruttura, prevenendo possibili situazioni critiche. Un’attività fondamentale per garantire la continuità del servizio nell’attuale periodo caratterizzato da forte richiesta idrica.
Per consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori, sarà necessaria la sospensione del servizio idrico dalle ore 14:00 del 15 settembre.
Il ripristino dell’erogazione è previsto nel corso della nottata, secondo le consuete modalità di progressiva normalizzazione. Si ricorda che, al fine di ottimizzare gli interventi e ridurre i disagi, su San Felice Circeo, il 15/9 verranno effettuati anche i lavori PNRR per l'attivazione della nuova condotta come da comunicato già inviato Zone interessate:
● Terracina – Colle La Guardia 1 e 2, Via Mediana Vecchia, SP San Felice Circeo
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde emergenze e guasti: 800 626 083.