Al fine di garantire il diritto allo studio agli alunni della Scuola dell'Infanzia, della Primaria e della Secondaria di Primo grado presenti sul territorio del Comune di Terracina si rende noto che, con determinazione n.1930 del 31/07/2025, è stato approvato l’avviso pubblico per l'iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica per l' a.s. 2025/2026.
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate da un genitore, o da chi esercita la responsabilità genitoriale, accedendo con SPID al portale https://www1.eticasoluzioni.com/terracinaportalegen oppure tramite l’app “ComunicApp”.
La domanda d’iscrizione dovrà essere effettuata entro e non oltre il 7 Settembre 2025.
Il suddetto termine non ha carattere perentorio; tuttavia si specifica che, in caso di presentazione dell’istanza oltre tale data, la presa in carico della richiesta potrà comportare tempi maggiori per l’attivazione del servizio.
Per gli utenti che avranno presentato regolare istanza entro il 7 Settembre 2025, il servizio sarà garantito a partire dal 22 Settembre 2025 assicurando la fruizione in soluzione di continuità con le attività didattiche fino alla loro conclusione
In allegato è disponibile l'Avviso Pubblico e il Manuale di istruzioni