Avviso pubblico per l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico - A.S. 2025/2026

Data scadenza presentazione domande 20/08/2025

Data:

15 luglio 2025

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Descrizione

Al fine di garantire il diritto allo studio agli alunni della Scuola dell'Infanzia, della Primaria e della Secondaria di Primo grado presenti sul territorio del Comune di Terracina si rende noto che, con determinazione n.1680 del 14/07/2025, è stato approvato l’avviso pubblico per l'iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico per l' a.s. 2025/2026.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate da un genitore, o da chi esercita la responsabilità genitoriale, accedendo con SPID al portale https://www3.eticasoluzioni.com/terracinatrasportoportalegen oppure tramite l’app “ComunicApp”.

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate entro il giorno 20/08/2025.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare la dott.ssa Marta Cucchiaro ai seguenti recapiti: tel. 0773/707420 – e-mail marta.cucchiaro@comune.terracina.lt.it

Come ulteriore supporto ai cittadini, sarà disponibile uno sportello front-office messo a disposizione dalla Ditta appaltatrice del Servizio di Trasporto scolastico, sito in Via Pontina al Km 106,800, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e reperibile al seguente recapito telefonico: 345.1503742.

In allegato l'Avviso Pubblico ed il Manuale di istruzioni per le iscrizioni.

Allegati

A cura di

Servizio Comunicazione - URP

Piazza Municipio, 1, 04019 Terracina LT, Italia

Telefono: 0773707271
Email: urp@comune.terracina.lt.it
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Pagina aggiornata il 15/07/2025