Avviso Pubblico per la concessione del contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali o notebook per studenti delle scuole secondarie di I e II grado

Anno scolastico 2025/2026

Data:

09 luglio 2025

Immagine principale

Descrizione

Con determinazione dirigenziale n.1646 del 09/07/2025 è stato approvato l'Avviso Pubblico  per la concessione del contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali o notebook per studenti delle scuole secondarie di I e II grado residenti nel Comune di Terracina - a.s.2025/2026 .

Le domande complete degli allegati richiesti, dovranno pervenire esclusivamente in formato PDF, al seguente indirizzo di posta elettronica : posta@pec.comune.terracina.lt.it   entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12 agosto 2025.

Si evidenzia che:

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente da una casella PEC intestata al richiedente (genitore, tutore o studente se maggiorenne).
Le istanze inviate da caselle PEC non riconducibili al richiedente saranno considerate inammissibili.

A ciascuna istanza sarà associato un numero identificativo, generato dal SICED (portale della Regione Lazio per la gestione del contributo dei libri di testo), che sarà comunicato all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) dei destinatari.

Tale codice permetterà ai richiedenti di conoscere in maniera anonima gli esiti della propria domanda e la loro posizione nella graduatoria regionale dei beneficiari.

In allegato è disponibile l'Avviso Pubblico e il relativo Modello di domanda

Allegati

A cura di

Servizio Comunicazione - URP

Piazza Municipio, 1, 04019 Terracina LT, Italia

Telefono: 0773707271
Email: urp@comune.terracina.lt.it
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Pagina aggiornata il 09/07/2025