AVVISO PUBBLICO

INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI NELLO SPETTRO AUTISTICO FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ

16 Settembre 2024
AVVISO PUBBLICO

Nell'ambito delle iniziative volte alla tutela dei minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età, il Distretto Socio Sanitario LT4, che comprende i Comuni di Campodimele, Fondi, Lenola, Monte San Biagio, San Felice Circeo, Sperlonga e Terracina, pubblica l'allegato avviso in attuazione di quanto previsto dalla Legge Regionale 22 ottobre 2018, n. 7 e smi (di seguito legge regionale) e dal Regolamento Regionale n. 1 del 15 gennaio 2019 (di seguito regolamento) e successive modifiche ed integrazioni, che interviene con misure di sostegno economico in favore delle famiglie con minori nello spettro autistico che sostengono spese per trattamenti di cui agli articoli 2 e 3 del regolamento e ad integrazione del piano individualizzato del minore.

La domanda di ammissione al contributo, redatta sul modulo di domanda allegato, deve essere presentata dalla famiglia del minore al proprio Comune di residenza entro e non oltre il 02.10.2024.

Lunedi 16 Settembre 2024