Allerta maltempo, dalle 20 di questa sera 8 settembre attivato il C.O.C.

08 Settembre 2024
Allerta maltempo, dalle 20 di questa sera 8 settembre attivato il C.O.C.

A seguito dell’allerta maltempo diramata dalla Protezione Civile, a partire dalle 20:00 di questa sera, domenica 8 settembre, a Terracina è stato attivato attivato il C.O.C. (Centro Operativo Comunale di Protezione Civile).
A partire da questa sera si prevedono infatti precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Il Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione di ALLERTA GIALLA per oggi, 8 settembre, e ALLERTA ARANCIONE per domani, lunedì 9 settembre.

Il C.O.C. sarà operativo fino al termine dell’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale presso la Sala COC del Comando Polizia Locale di via Appia km 101.

Recapiti di emergenza: 0773/707602 – 0773/707807

NUE: 112

Email: protezione.civile@comune.terracina.lt.it; polizia.municipale@comune.terracina.lt.it.

Martedi 10 Settembre 2024