SUPPLEMENTO STRAORDINARIO DI GASOLIO AGRICOLO AGEVOLATO DEL 30% PER LA SOLA IRRIGAZIONE

02 Settembre 2024

Si informa che con determinazione regionale n. G10610 del 5/08/2024 la Regione Lazio ha maggiorato del 30% il quantitativo di carburante annuo  per ettaromassegnatomper l'irrigazione delle colture sul territorio della Regione Lazio nell'anno 2024 rispetto a quello stabilito in via ordinaria.

Per r procedere all’assegnazione supplementare, i richiedenti dovranno dare evidenza di aver già ritirato e utilizzato il quantitativo di carburante annuo per ettaro assegnato secondo i valori tabellari stabiliti dal D.M. 30 dicembre del 2015.

Si allega determina regionale e modello da utilizzare per la richiestada presentarsi entro il 31/12/2024