Gabinetto del Sindaco

Il Gabinetto del Sindaco è l’ufficio di supporto diretto al Sindaco, incaricato di assisterlo nelle attività di rappresentanza, comunicazione istituzionale e gestione delle relazioni con i cittadini, le istituzioni e le altre autorità locali.

Competenze

  • Supporto alla Rappresentanza: Gestione delle attività di rappresentanza ufficiale del Sindaco in occasione di eventi, incontri istituzionali e cerimonie.
  • Comunicazione Istituzionale: Coordinamento delle comunicazioni e della promozione delle attività del Sindaco verso i cittadini e i media.
  • Relazioni Esterne: Cura delle relazioni con enti, istituzioni, associazioni e altre amministrazioni per facilitare la collaborazione interistituzionale.
  • Gestione delle Segnalazioni dei Cittadini: Raccolta e gestione delle segnalazioni, richieste e proposte da parte della cittadinanza, garantendo un canale di ascolto e risposta.
  • Coordinamento con gli Uffici Comunali: Supporto nel coordinamento tra gli uffici del Comune per l'attuazione delle iniziative e delle politiche promosse dal Sindaco.

Tipologia di organizzazione

Area

Sede principale

Municipio

Piazza Municipio, 1, 04019 Terracina LT, Italia

Contatti

  • PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Unità organizzative collegate

Ufficio di Gabinetto

Piazza Municipio, 1, 04019 Terracina LT, Italia

Telefono: 0773707713
Email: segreteria.sindaco@comune.terracina.lt.it
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Ufficio di Staff e Relazione Esterne

Piazza Municipio, 1, 04019 Terracina LT, Italia

Telefono: 0773707237
Email: segreteria.sindaco@comune.terracina.lt.it
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Pagina aggiornata il 17/11/2024