Servizio Provveditorato

Il Servizio Provveditorato è un’area amministrativa fondamentale per il buon funzionamento degli enti pubblici, alla gestione e alla distribuzione delle risorse materiali e delle forniture necessarie per le attività istituzionali.

Competenze

Le competenze del Servizio Provveditorato sono centrali per garantire che le risorse materiali e finanziarie dell’ente pubblico siano gestite in modo efficiente, trasparente e conforme alla normativa.

Il Servizio svolge un ruolo fondamentale nella pianificazione degli approvvigionamenti, nella gestione dei contratti, nel monitoraggio delle forniture e nella gestione dei beni patrimoniali, assicurando che tutte le attività amministrative siano svolte con rigore e nel rispetto dei principi di legalità ed economicità.

Una gestione attenta e professionale da parte del Servizio Provveditorato è essenziale per il buon funzionamento dell’amministrazione pubblica e per l’efficace utilizzo delle risorse pubbliche.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì: 11.00 - 13.45
  • Mercoledì: 11.00 - 13.45
  • Giovedì: 16.00 - 17.45

Area di riferimento

Responsabile

Persona

Antonio Raucci

Capo servizio

Sede principale

Sede dislocata Ufficio Tributi

Via Sarti, 4, 04019 Terracina LT, Italia

Contatti

  • Telefono: 0773707366
  • Telefono: 0773707656
  • Email: provveditorato@comune.terracina.lt.it
  • PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Ulteriori informazioni

L'elenco dei servizi erogati è disponibile sul nostro Sportello Telematico

Pagina aggiornata il 29/11/2024