Servizio Anagrafe, Stato Civile e Statistica

Il Servizio Anagrafe, Stato Civile e Statistica del Comune si occupa della gestione e registrazione dei dati anagrafici, degli eventi di stato civile e della raccolta e diffusione dei dati statistici della popolazione.

Competenze

  • Anagrafe: Gestione della residenza, cambio di indirizzo, certificati di residenza e cittadinanza, rilascio di carte d’identità e tessere elettorali.
  • Stato Civile: Registrazione di eventi quali nascite, matrimoni, unioni civili, separazioni, divorzi e decessi. Emissione di certificati di stato civile.
  • Statistica: Raccolta, elaborazione e diffusione di dati statistici sulla popolazione per fini amministrativi, sociali e di pianificazione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì:       9:00 - 12:30
  • Martedì:     9:00 - 12:30
  • Mercoledì: Chiuso al pubblico
  • Giovedì:      9:00 - 12:30
  • Venerdì:      9:00 - 12:30

Accesso solo su prenotazione, consultare la notizia correlata

Area di riferimento

Settore Anagrafe, Stato Civile, Demografico, Statistica, Elettorale

SS7, Terracina LT, Italia

PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Responsabile

Giuliano Borelli

Capo servizio

Persone

Bruna Di Girolamo

Istruttore Amministrativo

Benedetto Parisella

Istruttore Amministrativo

Fabiana Vittozzi

Istruttore Amministrativo

Daniela Calicchia

Istruttore Amministrativo

Maria Grazia Tomao

Istruttore Amministrativo

Antonio Di Lello

Istruttore Amministrativo

Giuliano Borelli

Capo servizio

Sede principale

Comando di Polizia Locale

SS7, Terracina LT, Italia

Contatti

  • Telefono: 0773707 500/505/508/512/552
  • Email: servizi.demografici@comune.terracina.lt.it
  • PEC: servizi.demografici@pec.comune.terracina.lt.it

Unità organizzative collegate

Settore Anagrafe, Stato Civile, Demografico, Statistica, Elettorale

SS7, Terracina LT, Italia

PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Ulteriori informazioni

 

 

 

Pagina aggiornata il 29/11/2024