Servizio Gare e Contratti e Procedimenti Ordinatori

Il Servizio Gare e Contratti si occupa della gestione delle procedure di gara per l’affidamento di lavori, servizi e forniture per conto del Comune, assicurando trasparenza, legalità e concorrenza

Competenze

  • Gestione delle Gare: Organizzazione e coordinamento delle gare d'appalto.
  • Redazione dei Bandi e Capitolati: Preparazione dei documenti di gara e dei requisiti tecnici ed economici.
  • Aggiudicazione e Contrattualizzazione: Valutazione delle offerte e stipula dei contratti con i fornitori aggiudicatari.
  • Monitoraggio e Conformità: Verifica del rispetto dei termini contrattuali e degli obblighi di legge.
  • Gestione dei Procedimenti Amministrativi: Coordinamento e supervisione dei procedimenti ordinari, inclusi atti, autorizzazioni e convenzioni.
  • Verifica Documentale: Controllo della regolarità degli atti e degli adempimenti amministrativi.
  • Supporto agli Uffici: Fornitura di assistenza procedurale e consulenza agli altri uffici comunali per garantire il rispetto delle normative.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Settore Contenzioso Amministrativo, Tributario e Stragiudiziale

Piazza Municipio, 1, 04019 Terracina LT, Italia

PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Persona

Lucio Jr Ranaldi

Capo settore

Sede principale

Municipio

Piazza Municipio, 1, 04019 Terracina LT, Italia

Contatti

  • Telefono: 0773707271
  • Email: ufficio.gare@comune.terracina.lt.it
  • PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Pagina aggiornata il 29/11/2024