Istanza di autorizzazione deve contente i seguenti dati:
- dati anagrafici del richiedente
- individuazione dell’immobile (indirizzo, dati catastali, …..)
- indicazione della vecchia autorizzazione rilascita e successivi rinnovi
Documentazione da allegare all’istanza:
- Delega/Procura alla presentazione, sottoscrizione e ritiro
- Delega altro proprietario (eventuale)
- Assolvimento Marca da bollo
- Ricevuta di pagamento Diritti di segreteria
- Ricevuta di pagamento ulteriori Diritti di segreteria
- Documento di identità Istante
- Dichiarazione asseverata attestante la funzionalita e assenza di variazioni dell’impianto precedentemente autorizzato
- Dichiarazione asseverata attestante il corretto smaltimento dei fanghi derivanti dal trattamento delle acque reflue
N.B.: - i rinnovi verranno rilasciati con durata di 4 anni a decorrere dalla data di rilascio dell’autorizzazione originaria;
- l’eventuale procura deve contenere la dichiarazione che gli originali cartacei o digitale della doumentazione trasmessa sono e resteranno disponibili presso l’ufficio del procurato;
- tutta l’eventuale documentazione presentata dal tecnico/geologo dovra essere firmata digitalmente;
- puo essere allegata anche ulteriore marca da bollo per il ritito dell’atto finale, il quale verra inviato tramite ad un indirizzo PEC indicato nell’istanza.