Concessione di contributi per pagamento dei canoni di locazione annualità 2021

Le domande entro e non oltre il 22 marzo 2022

24 Dicembre 2021
Concessione di contributi per pagamento dei canoni di locazione annualità 2021

Si rende noto per conto del Settore Politiche Sociali e Scolastiche che sono aperti i termini aperti i termini per la presentazione delle domande utili per "LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE - ANNUALTA' 2021 - D.G.R. N.788 DEL 18 NOMBRE 2021".

La domanda di partecipazione all'Avviso dovrà essere compilata, dai cittadini interessati, che ne avranno i requisiti, esclusivamente sul modello predisposto dall' Ufficio competente e disponibile in allegato.

La domanda una volta compilata, completa degli allegati, dovrà essere presentata scegliendo esclusivamente una delle seguenti modalità entro il termine del 22/03/2022:

• tramite raccomandata A/R  indirizzata al Comune di Terracina P.zza Municipio, 1 entro il termine di scadenza del bando (farà fede la data di spedizione della raccomandata);
  • per Posta Elettronica Certificata (PEC) all' indirizzo: posta@pec.comune.terracina.lt.it completa degli allegati formato PDF.

Si precisa che è preclusa la partecipazione a tale avviso a coloro che abbiano ottenuto per le mensilità per le quali è richiesto il contributo, l'attribuzione di altro contributo per il sostegno alla locazione da parte della Regione Lazio, di Enti Locali, associazioni, fondazioni o altri organismi.

Conseguentemente tale contributo non è cumulabile con la quota destinata all'affitto del Reddito di cittadinanza. Il Comune ai fini della verifica sulla incumulabilità della quota destinata alla locazione nel reddito di cittadinanza, comunicherà all'INPS la lista dei beneficiari,  la quale  procederà a scorporare da tale quota la  somma del contributo  integrativo eventualmente ottenuto.

DIPARTIMENTO V

Settore Politiche Sociali, Scolastiche e trasporto scolastico