Manifestazione di interesse e contestuale presentazione di offerta economica

RITIRO E VENDITA DI ESEMPLARI CATTURATI VIVI DI CINGHIALE ALL'INTERNO DELLE AA.NN.PP. gestite dall’ENTE PARCO NATURALE REGIONALE MONTI AUSONI E LAGO DI FONDI

16 Aprile 2024
Manifestazione di interesse e contestuale presentazione di offerta economica

L’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi ai fini dell'esecuzione delle attività di controllo numerico del cinghiale nelle Aa.Nn.Pp. gestite dall’Ente Parco, in attuazione di quanto previsto dal piano regionale interventi urgenti per la gestione, il controllo e l'eradicazione della peste suina africana nella specie cinghiale (PRIU), dovrà svolgere le attività di controllo numerico anche tramite l’attivazione di sistemi di cattura/trappolaggio. Pertanto, si rende necessario individuare una ditta, abilitate ai sensi di legge, in grado di garantire il ritiro e la vendita degli esemplari di cinghiale catturati vivi da parte del personale di vigilanza dell’Ente Parco. Con Determinazione n. 128 del 11/04/2024 del Direttore dell’Ente Parco è stata approvata la documentazione inerente un Avviso Esplorativo per manifestazione di interesse e contestuale presentazione di offerta economica per l’affidamento del servizio di “ritiro e vendita di esemplari catturati vivi di cinghiale all'interno delle Aa.Nn.Pp. gestite dall’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi” e contestuale pubblicazione nell’albo pretorio on-line alla sezione “Avvisi” e sul sito web istituzionale di questo Ente Parco.

L'avviso e i relativi allegati possono essere scaricati dal seguente link

Martedi 16 Aprile 2024