Esteso l'orario di apertura al pubblico del front-office anagrafico

Carte di identità e certificazioni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13

Data:
15 Aprile 2021
Immagine non trovata

Si avvisa l’utenza che, a partire da lunedì 19 aprile 2021, gli uffici del front-office anagrafico (attestazioni e certificazioni anagrafiche, ricerche d’archivio e certificati storici, autentiche di foto e firme, autentica di copie conformi all’originale, carte d’identità elettroniche, passaggi di proprietà di beni mobili iscritti), al fine di ridurre i tempi di attesa per l’erogazione dei servizi da rendersi in presenza, adotteranno una nuova articolazione di apertura al pubblico, come sotto esplicitato:

UFFICIO

GIORNI DI APERTURA AL PUBBLICO

ORARIO DI RICEVIMENTO

FRONT-OFFICE ANAGRAFE (certificazioni, autentiche, cie ed altro come sopra meglio specificato)

LUNEDI’ – MARTEDI’ – MERCOLEDI’ – GIOVEDI’ - VENERDI’

DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 13.00

RITIRO CARTE D’IDENTITA’ ELETTRONICHE

MARTEDI’ E GIOVEDI’

DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 17.30

 

Si precisa, inoltre, che rimangono invariati gli orari ed i giorni di ricevimento degli altri uffici del Settore Servizi Demografici, come di seguito meglio indicato:

UFFICIO

GIORNI DI APERTURA AL PUBBLICO

ORARIO DI RICEVIMENTO

ANAGRAFE – CAMBI DI RESIDENZA E VARIAZIONI DI INDIRIZZO

MARTEDI’ E GIOVEDI’

DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 13.00

STATO CIVILE

LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – VENERDI’

DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 13.00

ELETTORALE-LEVA-TOPONOMASTICA

LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – VENERDI’

DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 13.00

 

Si ricorda che L’ACCESSO AGLI UFFICI DI QUESTO SETTORE E’ CONSENTITO SOLO SU PRENOTAZIONE, da effettuarsi sul sito istituzionale del Comune, con il nuovo sistema raggiungibile dal pulsante presente in home page, sezione “Comune Digitale” o direttamente al link  https://comune.terracina.lt.it/agenda-smart.

Per informazioni di carattere generale ed eventuali urgenze è attivo il numero telefonico a ciò dedicato: 0773-707.708 – dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

Per particolari urgenze potranno essere contattati i preposti referenti:

  • GIULIANO BORELLI - PATRIZIA CUCCIOLILLO (servizio front-office anagrafe) al n. telefonico 0773-707.508/505 - il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 13,00 alle ore 14,00;
  • BENEDETTO PARISELLA - FABIANA VITTOZZI (servizio stato civile) al n. telefonico 0773-707.209/203 - il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 13,00 alle ore 14,00;
  • MARIA TERESA MASELLA - MARIA GRAZIA TOMAO (servizio residenze) al n. telefonico 0773-707.500/550 - il - il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 13,00 alle ore 14,00;
  • ANTONIO D’ONOFRIO - GIANCARLA SACCHETTI (servizio elettorale) al n. telefonico 0773-707.201/776 il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 13,00 alle ore 14,00.

 

In allegato l'avviso del Dirigente

Ultimo aggiornamento

Giovedi 15 Aprile 2021