Avviso pubblico - Acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di enti del terzo settore disponibili alla coprogettazione di interventi in favore di persone autistiche.

08 Ottobre 2024

Il Distretto Socio Sanitario LT4 ha pubblicato l'avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di enti del terzo settore disponibili alla coprogettazione di interventi in favore di persone autistiche.

Il Distretto Socio Sanitario LT4 utilizza una quota parte delle risorse del fondo per l'inclusione delle persone con disabilità, assegnate dalla Regione Lazio, per realizzare interventi in favore di persone autistiche.

Il presente avviso ha ad oggetto la manifestazione di interesse da parte degli enti del terzo settore (ETS) a presentare la domanda di partecipazione alla procedura di coprogettazione, ai sensi dell'articolo 55 del decreto legislativo n. 117 del 3 luglio 2017 (codice del terzo settore), indetta dal suddetto ente.
In qualità di partener di sostegno, possono presentare richiesta di partecipazione anche gli altri enti pubblici (EP) del territorio distrettuale (ASL, centro per l'impiego, SILD, scuole, ecc.).

I soggetti interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione alla procedura di coprogettazione, entro e non oltre il 28 ottobre 2024, esclusivamente tramite PEC: ufficiodipianolt4.comunedifondi@pecaziendale.it, utilizzando il modello A (per gli ETS) oppure il modello B (per gli altri EP del territorio distrettuale).

L'Avviso Pubblico e   tutta la modulistica inerente sono disponibili al seguente Link:

news/avviso_pubblico__acquisizione_di_manifestazioni_di_interesse_da_parte_di_enti_del_terzo_settore_disponibili_alla_coprogettazione_di_interventi_in_favore_di_persone_autistiche_1240.html

Martedi 08 Ottobre 2024