Con Decreti Sindacali firmati ieri, 17 marzo 2025, sono stati designati i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione e il nuovo Revisore dei Conti dell’Azienda Speciale “Terracina”.
Dopo il primo Avviso Pubblico che ha portato alla nomina di un componente del CdA, il 29 gennaio 2025 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse e, al termine delle procedure, si è arrivati alla nomina dell’intero Consiglio di Amministrazione dopo la valutazione della formazione e dell’esperienza professionale maturate dai candidati in merito all’incarico da rivestire.
È stata confermata la designazione dell’Avv. Enrico Del Monte, già nominato con Decreto Sindacale del 27 dicembre 2024, e sono stati designati quali componenti la Dott.ssa Silvia Centracchio e il Dott. Giuseppe Di Pinto. Nello stesso Decreto Sindacale di ieri sono state assegnate le funzioni di Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale all’Avv. Enrico Del Monte.
La durata dell’incarico sarà legata al mandato del Sindaco e il Consiglio rimarrà in carica sino alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
Con un altro Decreto Sindacale firmato ieri è stato designato anche il Revisore dei Conti dell’Azienda Speciale, che viene scelto tra gli abilitati a svolgere questo compito, iscritti all’Albo dei Revisori dei Conti. Agli esiti delle dovute verifiche è stato designato quale Revisore dei Conti il Dott. Andrea Altobelli.
La durata dell’incarico è di 3 anni dall’atto di nomina.