Carnevale Italiano, domani pomeriggio la festa in Piazza Mazzini

Un vero e proprio villaggio per tutti dalle 14:30 alle 18:30

Data:

03 marzo 2025

Immagine principale

Descrizione

Colombina, Pulcinella, Arlecchino, Pantalone, Brighella e il Dottor Balanzone. Saranno le maschere della tradizione italiana ad accogliere bambini, giovani e meno giovani nella festa di piazza organizzata dal Comune di Terracina in occasione del Carnevale. L’appuntamento è per  domani, martedì 4 marzo dalle 14:30 alle 18:30 con il Carnevale Italiano in piazza Mazzini, che per l’occasione si trasformerà in un coloratissimo villaggio, a ingresso libero e aperto a tutti, con giochi, musica e tante maschere. Tra le tante proposte, ci sarà la divertente tombola di carnevale. E poi ancora l’area Re Carnevale, con animazione, costumi e giochi, e un’area dedicata allo spettacolo e ai racconti per i più piccoli. Ci sarà anche un laboratorio creativo, un laboratorio per le bolle giganti e un’area origami.

«Invito tutti a partecipare a questa festa, i bambini e anche tutti quelli che bambini non sono più, per trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna della spensieratezza e della condivisione», ha dichiarato l’Assessore ai Grandi Eventi e al Turismo Alessandra Feudi.

«Piazza Mazzini, nel cuore di Terracina, per un pomeriggio sarà un vero e proprio villaggio con giochi e animazioni aperto a tutte le età», le parole del Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti.

 

A cura di

Ufficio di Staff e Relazione Esterne

Piazza Municipio, 1, 04019 Terracina LT, Italia

Telefono: 0773707237
Email: segreteria.sindaco@comune.terracina.lt.it
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Pagina aggiornata il 19/03/2025