Avviso (scadenza 15.2.2021) per la concessione di contributi economici

Contributi finalizzati a sostenere i canoni di locazione delle famiglie disagiate

Data di pubblicazione:
17 Dicembre 2020
Avviso (scadenza  15.2.2021) per la concessione di contributi economici

Si rende noto per conto del Settore Politiche Sociali e Scolastiche che sono aperti i termini per la presentazione delle domande utili per la concessione di contributi economici per sostenere i canoni di locazione alle famiglie disagiate - D.LGS 104 del 14 agosto 2020, convertito con legge 126 del 12.10.2020.

La domanda di partecipazione all'Avviso dovrà essere compilata, dai cittadini interessati che ne avranno i requisiti, esclusivamente sul modello predisposto dall' Ufficio competente e disponibile in allegato.

 La domanda una volta compilata, completa degli allegati dovrà essere presentata completa degli allegati, scegliendo esclusivamente una delle seguenti modalità, entro il termine del 15.02.2021, pena l'esclusione;

- Tramite raccomandata A/R entro il termine di scadenza del bando (farà fede la data di spedizione della raccomandata);

- Per Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: posta@pec.comune.terracina.lt.it, completa degli allegati in formato PDF;

Si precisa che non saranno prese in considerazione istanze che perverranno in modalità diverse da quelle indicate e che pertanto saranno escluse automaticamente.

 
CHIARIMENTO
In ordine al chiarimento richiesto circa la situazione economica da dichiarare  sull' istanza (valore ISEE e n. protocollo ISEE), si chiarisce che in sede di domanda dovrà essere dichiarato l'ISEE in corso di validità. Nel caso in cui l'attestazione ISEE dichiarata risulti scaduta all'atto dell'istanza, sarà previsto il soccorso istruttorio nel termine che sarà indicato nella nota di richiesta di integrazione.

 

 

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 28 Settembre 2023