La domanda una volta compilata, completa degli allegati dovrà essere presentata completa degli allegati, scegliendo esclusivamente una delle seguenti modalità, entro il termine del 15.02.2021, pena l'esclusione;
- Tramite raccomandata A/R entro il termine di scadenza del bando (farà fede la data di spedizione della raccomandata);
- Per Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: posta@pec.comune.terracina.lt.it, completa degli allegati in formato PDF;
Si precisa che non saranno prese in considerazione istanze che perverranno in modalità diverse da quelle indicate e che pertanto saranno escluse automaticamente.
CHIARIMENTO
In ordine al chiarimento richiesto circa la situazione economica da dichiarare sull' istanza (valore ISEE e n. protocollo ISEE), si chiarisce che in sede di domanda dovrà essere dichiarato l'ISEE in corso di validità. Nel caso in cui l'attestazione ISEE dichiarata risulti scaduta all'atto dell'istanza, sarà previsto il soccorso istruttorio nel termine che sarà indicato nella nota di richiesta di integrazione.