LAVORI PNRR - Interruzione Idrica programmata nel Comune di Terracina

25 Ottobre 2024
LAVORI PNRR - Interruzione Idrica programmata nel Comune di Terracina

Nell’ambito del progetto Global Water Evolution, che prevede un importo totale di 54 milioni di euro cofinanziati con fondi PNRR, nel Comune di Terracina il giorno 29/10/2024 verranno realizzati lavori per la distrettualizzazione della rete idrica. Le attività hanno l’obiettivo di digitalizzare e ammodernare oltre 2.500km di rete su tutto l’Ato4- Lazio Meridionale.

I lavori verranno effettuati il 29/10/2024 , dalle ore 09:00 alle ore 15:00 in Via Pantani da Basso. Le zone interessate dall'interruzione saranno:

Via Pantani da Basso (da incrocio Via Circondariale a incrocio Via Badino Vecchia) e traverse collegate,

Via Passerelle,

Via Badino Vecchia,

Via Porto Badino,

Via Delle Volte,

Via Pontina (da incrocio Via Delle Volte a incrocio Via San Felice Circeo),

Via San Felice Circeo e traverse collegate

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde emergenze e guasti 800 626 083.

Venerdi 25 Ottobre 2024