Avviso pubblico servizio refezione scolastica a.s. 2024/2025.

Data di pubblicazione:
15 Luglio 2024
Avviso pubblico servizio refezione scolastica a.s. 2024/2025.

Al fine di garantire il diritto allo studio agli alunni della scuola dell'infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado presenti sul territorio del Comune di Terracina, si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze utili per l'iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica per l' A.S. 2024/2025.

Le domande di iscrizione al servizio dovranno essere presentate dal genitore o da chi esercita la potestà genitoriale accedendo tramite SPID al portale https://www1.eticasoluzioni.com/terracinaportalegen seguendo le istruzioni presenti nell’avviso allegato.

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate entro il giorno 28/08/2024.

Ogni ulteriore chiarimento e/o informazione potrà essere richiesto alla Responsabile del procedimento, sig.ra Angela Conte, al seguente recapito telefonico 0773/707413.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 15 Luglio 2024