Scadenza TARI 2020

I Rata 30 Settembre - II Rata 30 Dicembre

06 Agosto 2020
Scadenza TARI 2020

Vista la Deliberazione di Consiglio Comunale n. 52 del 21 luglio 2020 con la quale sono state approvate le Tariffe ai fini della Tassa Rifiuti (TARI) anno 2020 si rende noto

che per l'anno 2020 le scadenze della Tassa Rifiuti (TARI) sono state stabilite come di seguito dettagliato:

• I Rata scadenza 30 settembre 2020;
  • II Rata scadenza 30 dicembre 2020;

Si comunica inoltre che gli avvisi di pagamento saranno disponibili sul cassetto tributario e in spedizione a partire dalla prima settimana di settembre.

Si ricorda, inoltra, che l’accesso agli uffici del SERVIZIO TARI del Comune di Terracina, situati in Via Sarti n.4, è concesso per la sola trattazione di pratiche indifferibili e urgenti ed avverrà solo su appuntamento, previa prenotazione telefonica o tramite e-mail, chiamando i numeri oppure scrivendo agli indirizzi e-mail sotto indicati:

In allegato l'avviso a firma del Dott. Enrico Quirino Maragoni