DEFINIZIONE DEL CALENDARIO DI EVENTI ANNUALITÀ 2024

RIUNIONE CON LE ASSOCIAZIONI SOCIO-CULTURALI E RICREATIVE DEL TERRITORIO - 16 gennaio 2024 ore 10:30

04 Gennaio 2024
DEFINIZIONE DEL CALENDARIO DI EVENTI ANNUALITÀ 2024

Come noto, con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 36 del 04/07/2022, è stato approvato il "Regolamento Comunale per la concessione di contributi e patrocinio a manifestazioni ed eventi di pubblica rilevanza" che disciplina i criteri e le modalità di assegnazione dei contributi e/o del patrocinio agli enti pubblici o privati, associazioni, fondazioni, comitati, operanti nei settori culturale e dei beni artistici e storici, turistico, sportivo, del tempo libero e ricreativo.

L’Amministrazione Comunale, da sempre impegnata nel sostegno e nell’organizzazione degli eventi turistici e culturali che rappresentano un volano per l’economia locale, intende promuovere iniziative da svolgersi nel corso dell’intera annualità 2024, aggregando le proposte provenienti dalle varie associazioni al fine di offrire ai turisti e ai cittadini un ampio e variegato insieme di offerte ricreative.

Per quanto sopra, si porta a conoscenza che questa Amministrazione intende effettuare una riunione con le Associazioni e gli Enti socio-culturali, turistici e ricreativi aventi sede e/o operanti nel territorio comunale, al fine di programmare – unitamente a questi ultimi - il calendario delle manifestazioni e degli eventi cittadini per l’intera annualità 2024.

La suddetta riunione è calendarizzata in data martedì 16 gennaio 2024 alle ore 10:30 presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale. Le Associazioni interessate a prendere parte all’iniziativa sono invitate a partecipare all’incontro.

Venerdi 10 Maggio 2024