Avviso pubblico per l'iscrizione al servizio di mensa scolastica, A.S. 2023/2024

Aperte le iscrizioni al servizio mensa, tramite piattaforma online, entro il 18 settembre

28 Agosto 2023

Si rende noto che per l’anno scolastico 2023/2024 sono aperte le iscrizioni al SERVIZIO MENSA, rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia, della primaria e delle secondaria di primo grado del Comune di Terracina che effettuano i rientri pomeridiani.

Le domande di iscrizione al servizio di cui sopra dovranno essere presentate dal genitore o da chi esercita la potestà genitoriale accedendo tramite SPID al portale https://www1.eticasoluzioni.com/terracinaportalegen.

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate entro e non oltre il giorno 18/09/2023. Tale termine non è perentorio, ma si specifica che nel caso di presentazione dell’istanza oltre tale data, la presa in carico della richiesta comporterà dei tempi maggiori per l’attivazione del servizio stesso.

Ulteriori e più dettagliate informazioni sono contenute nell'avviso pubblico allegato.