Avviso per la Distribuzione gratuita dei libri di testo agli alunni residenti nel Comune di Terracina e frequentanti le scuole primarie – Anno Scolastico 2023/2024"

Dal 7 agosto, direttamente presso le cartolibrerie accreditate, con cedola libraria digitale, previa esibizione della tessera sanitaria dell'alunno

04 Agosto 2023

Si rende noto, per conto del Settore Politiche Sociali, Scolastiche e Trasporto Scolastico, che con l'allegato Avviso Pubblico è aperta dal 7 agosto la distribuzione gratuita dei libri di testo agli alunni residenti nel Comune di Terracina e frequentanti le scuole primarie – Anno Scolastico 2023/2024. In allegato l'avviso completo.

Le cedole librarie saranno utilizzabili fino al 31 dicembre 2023.

Venerdi 10 Maggio 2024