AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO DELL’IMPIANTO SPORTIVO PALAZZETTO DELLO SPORT “TOBIA CARUCCI” – STAGIONE 2023/2024.

Domande fino al 18 agosto

03 Agosto 2023
AVVISO PUBBLICO  PER LA CONCESSIONE IN USO DELL’IMPIANTO SPORTIVO PALAZZETTO DELLO SPORT “TOBIA CARUCCI” – STAGIONE 2023/2024.

Si rende noto che con l'allegato Avviso pubblico si sono avviate le procedure finalizzate alla presentazione delle istanze per la concessione in uso dell’impianto sportivo comunale denominato Palazzetto dello Sport “Tobia Carucci”, ubicato in Viale Europa n. 206, per la stagione sportiva 2023/2024 (periodo dal 01 settembre 2023 al 30 giugno 2024), da parte dei soggetti che ne facciano richiesta, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso, a norma dell’art. 7.1 del vigente “Regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali”.

I soggetti che intendono utilizzare l’impianto sportivo comunale in oggetto nel corso di tutto l’anno sportivo (periodo 1 settembre 2023 – 30 giugno 2024) devono presentare apposita istanza al Comune, pena la non ammissibilità, in modalità telematica accedendo tramite SPID allo Sportello Telematico Polifunzionale del sito istituzionale del Comune di Terracina, utilizzando il modulo che è reperibile accedendo da  qui il quale dovrà essere compilato digitalmente in ogni sua parte, seguendo le istruzioni. Al termine di tale procedura la richiesta è automaticamente inviata. Nell’impossibilità di utilizzare la procedura telematica, la richiesta di utilizzo può essere inviata per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo posta@pec.comune.terracina.lt.it utilizzando il modello allegato al presente avviso (Allegato B).

Il modulo online, unitamente agli allegati previsti, dovrà essere debitamente compilato, sottoscritto e trasmesso all’Amministrazione comunale a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso ed entro il 15° giorno decorrente dalla data di pubblicazione, e comunque entro e non oltre la data del 18 agosto 2023.

Si allega avviso e modello B