Centri Estivi - Autorizzazione all'apertura e al funzionamento

Avviso Pubblico e modulistica

23 Giugno 2020
Centri Estivi - Autorizzazione all'apertura e al funzionamento

SI INVITANO Tutti gli interessati ad attivare centri estivi per l’anno 2020 a richiedere al comune di Terracina tramite l’Azienda Speciale Terracina, l’autorizzazione all’apertura e al funzionamento di centri estivi per minori compilando il modulo A allegato. Per le parrocchie, quali enti ecclesiastici civilmente riconosciuti ai sensi della L. 222/1985, che vogliano, nell’ambito delle attività oratoriane, avviare un servizio estivo per minori, andrà depositata comunicazione utilizzando il modulo B anch'esso allegato.
In allegato anche l'AVVISO PUBBLICO

AGGIORNAMENTO

In seguito alla nuova ordinanza da parte del Presidente della Regione Lazio (n. Z00047 del 13/06/2020) che consente l’apertura di tutte le opportunità̀ organizzate di socialità̀ e gioco, a carattere diurno, per bambini e adolescenti, si avvisa che:
entro 3 giorni dall’avvio dell’attività̀, l’ente gestore è tenuto a inviare comunicazione all’Azienda Speciale Terracina - Ente strumentale del Comune di Terracina e all’Asl di riferimento, informando dell’apertura delle attività̀ utilizzando il modello A delle Linee Guida allegate all’ordinanza (a pag. 57).
A seguito della nuova ordinanza, l’azienda Speciale Terracina, nell’ottica di agevolare la procedura di apertura dei servizi rivolti ai bambini nel rispetto delle norme, ha provveduto a formalizzare un Avviso Pubblico di precisazione che recepisce le linee dell’ordinanza regionale.

Si allegano: Comunicazione di Avviso Pubblico di precisazione; Avviso Pubblico di precisazione, Ordinanza Regionale di riferimento, Modulo di Domanda (ALLEGATO A).