TPL Terracina: variazione degli orari e riduzione delle corse per emergenza Covid-19

25 Marzo 2020

L’assessorato al Trasporto Pubblico rende noto che, fino al 5 aprile prossimo, è stato ridotto il numero di corse e modificato l’orario di bus e navette cittadine.

Il provvedimento è una conseguenza dell’Ordinanza emessa dal Presidente della Regione Lazio n. Z00007 del 12/03/2020 che impone ai Comuni e alle Aziende esercenti i servizi di trasporto pubblico locale di provvedere alla revisione della programmazione del servizio erogato, assicurando i soli servizi minimi essenziali.

L’ordinanza regionale rientra nel quadro delle iniziative assunte per l’emergenza sanitaria in corso. Restano garantite le navette verso la stazione ferroviaria Monte San Biagio – Terracina Mare secondo gli orari dei treni determinati da Trenitalia.