"Delega invio telematico per conto terzi"

Modello per la delega all'inoltro telematico per conto terzi di documenti necessari alla richiesta di dichiarazioni di residenza, certificati anagrafici, di stato civile,ecc.

Tipologia Documento: Modulistica

Descrizione

Questo modello deve essere compilato e sottoscritto da tutti coloro che sono interessati  a delegare a nome e per proprio conto altre persone, enti autorizzati (caf) e associazioni alla trasmissione telematica  di tutta la documentazione necessaria per le seguenti tipologie di pratiche: 

  • Dichiarazione di residenza; 
  • Richiesta di certificati anagrafici ( residenza, stato di famiglia, ecc); 
  • Richiesta di certificati di stato civile ( estratti di nascita, matrimonio,morte,ecc);
  • Altro ( da specificare sul modello). 

 

A tale modello debitamente compilato e sottoscritto dal richiedente delegante,andranno obbligatoriamente allegati: 

  • Documento di riconoscimento in corso di validità del  richiedente delegato
  • Documento di riconoscimento in corso di validità del delegante ( persona fisica)  o del rappresentante legale, se trattasi di persona giuridica ( ente, associazione,ecc). 

La documentazione sopracitata, può essere trasmessa al settore ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

PEO (Posta elettronica ordinaria): servizi.demografici@comune.terracina.lt.it

PEC (Posta elettronica certificata): servizi.demografici@pec.comune.terracina.lt.it 

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Pagina aggiornata il 06/10/2025