Questo modello deve essere compilato e sottoscritto da tutti coloro che sono interessati a delegare a nome e per proprio conto altre persone, enti autorizzati (caf) e associazioni alla trasmissione telematica di tutta la documentazione necessaria per le seguenti tipologie di pratiche:
- Dichiarazione di residenza;
- Richiesta di certificati anagrafici ( residenza, stato di famiglia, ecc);
- Richiesta di certificati di stato civile ( estratti di nascita, matrimonio,morte,ecc);
- Altro ( da specificare sul modello).
A tale modello debitamente compilato e sottoscritto dal richiedente delegante,andranno obbligatoriamente allegati:
- Documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente delegato
- Documento di riconoscimento in corso di validità del delegante ( persona fisica) o del rappresentante legale, se trattasi di persona giuridica ( ente, associazione,ecc).
La documentazione sopracitata, può essere trasmessa al settore ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
PEO (Posta elettronica ordinaria): servizi.demografici@comune.terracina.lt.it
PEC (Posta elettronica certificata): servizi.demografici@pec.comune.terracina.lt.it