Festa dello Sport Opes – IIª edizione – 14 e 15 settembre presso il Parco “La Pineta”

Data evento:
14 Settembre 2024 13:30 - 15 Settembre 2024 13:30

Dopo il successo dello scorso anno, torna a grande richiesta a Terracina, la seconda edizione della “Festa dello Sport”, il format ideato da Opes Latina che offre spettacolo e sport a 360 gradi.

I prossimi sabato 14 e domenica 15 settembre 2024, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, si alterneranno numerose attività sportive multidisciplinari per una kermesse imperdibile a cielo aperto all’interno del Parco “La Pineta” e spiaggia adiacente, con la possibilità di effettuare prove gratuite ed esibizioni e di approcciarsi a nuove discipline. L’evento, realizzato con il contributo del Comune di Terracina, sarà sede di spettacolo, musica, divertimento e tanto sport.

L'iniziativa, inserita nel calendario eventi della “Comunità Pontina dello Sport” e sostenuta dall’Assessore allo Sport Alessandra Feudi, si propone di educare la comunità alla salute, ai sani principi e stili di vita attraverso la pratica sportiva, andando ad incidere sul tenore di vita specialmente dei giovani e promuovendo tutte le discipline del terriotorio.

LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE INTERESSATE A PARTECIPARE ALL’EVENTO POSSONO CONTATTARE DIRETTAMENTE OPES LATINA ALLA E-MAIL opeslatinaeventi@gmail.com PER ACQUISIRE TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.

Mercoledi 14 Agosto 2024