ParkForFun, per pagare i parcheggi online

Attivato il servizio per residenti e turisti

01 Luglio 2019
ParkForFun, per pagare i parcheggi online

Il Comune di Terracina ha attivato il servizio PARKFORFUN, la modalità di sottoscrizione online dell’abbonamento per i parcheggi per residenti e non residenti a 15, 30, 120 e 365 giorni l’anno. È quindi possibile acquistare il proprio abbonamento direttamente online sul sito web dedicato senza più recarsi fisicamente presso gli l’ Ufficio Provveditorato di Via Sarti n. 4, ufficio che rimarrà comunque attivo con le sue quattro postazioni.

“Compilando un semplice form sul sito indicato – afferma l’assessore al Bilancio Danilo Zomparelli -, completo di un documento d’identità valido e il libretto di circolazione dell’auto interessata da allegare in pdf, sarà possibile acquistare da casa l’abbonamento desiderato con una carta dei circuiti Visa e Mastercard e concludendo la procedura con la stampa dell’abbonamento. Un modo semplice e veloce che evita file e disagi, disponibile 24 ore su 24”.

Il delegato alla Smart City, Maurizio Casabona afferma che “prosegue l’ampliamento dei servizi online per i cittadini posti in essere dall’Amministrazione Comunale. Stiamo mettendo a frutto gli aspetti più positivi che la tecnologia ci mette a disposizione, convinti di fornire servizi veramente utili e meritevoli di apprezzamento che agevolano la quotidianità di tutti”.