RACCOLTA RIFIUTI COVID: AVVISO AI CITTADINI

17 Gennaio 2022
RACCOLTA RIFIUTI COVID: AVVISO AI CITTADINI

Si comunica che la raccolta rifiuti porta a porta per tutti i cittadini risultati positivi al covid-19 nel Comune di Terracina segue una particolare procedura.

Pertanto, si invitano tutti i cittadini che sono in quarantena, poiché risultati positivi dopo aver effettuato un tampone sars cov 2 e che non sono stati ancora contattati dalla De Vizia, società incaricata alla raccolta dei rifiuti nel nostro Comune, di contattarci per attivare il servizio.

È possibile mandare una mail all’indirizzo rifiuticovid@comune.terracina.lt.it fornendo i dati di seguito indicati, oppure contattare il numero 0773 707273 (dalle ore 09.30 alle 13.30), soltanto per coloro che sono impossibilitati ad inviare la mail.

NOME
COGNOME
DATA DI NASCITA
CODICE FISCALE
INDIRIZZO DI DOMICILIO
RECAPITO TELEFONICO
DATA PRIMA POSITIVITA’
DATA DI INIZIO ISOLAMENTO
DATA DI FINE ISOLAMENTO

Una volta attivato il servizio sarete contattati direttamente da un operatore che vi darà tutte le informazioni utili a conferire i rifiuti in modo adeguato e fissare l’appuntamento per il ritiro degli stessi.

Per cessare il servizio di raccolta speciale sarà necessario mandare una nuova mail con la comunicazione della negatività della persona interessata o dell’intero nucleo familiare.