Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. La chiusura del banner mediante selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Per maggiori informazioni consulta la COOKIE POLICY Acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti?
Il Settore Politiche Sociali e Scolastiche informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'iscrizione al servizio refezione anno scolastico 2021/2022, come da Avviso pubblico allegato alla determinazione dirigenziale n.740 del 12 luglio 2021.
Per chiedere l'accesso al servizio è necessario provvedere all'iscrizione, anche per gli alunni già fruitori negli anni precedenti, compilando l'apposita modulistica da reperire sullo sportello telematico del sito istituzionale del comune di Terracina, previa identificazione a mezzo SPID o CNS, alla sezione Servizi Scolastici per l'infanzia - Andare alla mensa scolastica. -
Le istanze dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre la data del 10 settembre 2021.