Avviso pubblico per le iscrizioni al servizio di refezione scolastica a.s.2021/2022

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre il 10 settembre 2021

Data:
13 Luglio 2021
Immagine non trovata
Il Settore Politiche Sociali e Scolastiche informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'iscrizione al servizio refezione anno scolastico 2021/2022, come da Avviso pubblico allegato alla determinazione dirigenziale n.740 del 12 luglio 2021.

Per chiedere l'accesso al servizio è necessario provvedere all'iscrizione, anche per gli alunni già fruitori negli anni precedenti, compilando l'apposita modulistica da reperire sullo sportello telematico del sito istituzionale del  comune di Terracina, previa identificazione a mezzo SPID o CNS, alla sezione Servizi Scolastici per l'infanzia - Andare alla mensa scolastica. -

Le istanze dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre la data del 10 settembre 2021.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 22 Settembre 2021