Avviso pubblico per assistenza domiciliare integrata per invalidi di media, grave e non autosufficienti

La misura interessa i cittadini invalidi da 0 a 65 anni

Data di pubblicazione:
11 Maggio 2021
Avviso pubblico per assistenza domiciliare integrata per invalidi di media, grave e non autosufficienti

La domanda deve essere presentata, entro e non oltre il 26 maggio 2021, esclusivamente per via telematica attraverso il Sistema Informativo del Sociale (SIS) del Distretto Socio Sanitario LT4.

Per presentare la domanda online è necessario accreditarsi attraverso la compilazione del modulo di richiesta di accreditamento e, con i codici di accesso che verranno spediti sulla mail del richiedente, accedere all'area riservata del SIS per compilare la domanda.

La richiesta dei codici deve essere effettuata a nome del beneficiario del servizio, ossia della persona con disabilità.

Dopo la pubblicazione della prima graduatoria degli ammessi all'ADI, la domanda online potrà essere presentata in qualsiasi momento dell'anno, in considerazione del criterio del "bando aperto" senza termini di scadenza.

La domanda online dovrà essere completa degli allegati richiesti, in caso contrario il SIS non permetterà l'acquisizione della stessa.

 

Ultimo aggiornamento

Venerdi 10 Maggio 2024