Avviso pubblico per l'erogazione Borse di Studio 2020/2021

La misura è riservata agli studenti delle secondarie di secondo grado

11 Maggio 2021
Avviso pubblico per l'erogazione Borse di Studio 2020/2021

Si rende noto per conto Settore Politiche Sociali e Scolastiche che sono aperti i termini per la presentazione delle domande utili per l' erogazione borse di studio D.lgs. 63/2017 a favore degli studenti iscritti alle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado. Anno scolastico 2020 - 2021.

Le domande dovranno essere presentate, dai cittadini interessati, che ne avranno i requisiti, utilizzando il modello predisposto dall'Ufficio competente e disponibile in allegato.

Le domande una volta compilate dovranno pervenire complete degli allegati, esclusivamente in formato PDF, al Settore Politiche Sociali e Scolastiche entro e non oltre il 04.06.2021 tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo:

posta@pec.comune.terracina.lt.it