Concessione saturimetri: al via le domande per riceverli gratuitamente

Le richieste dei cittadini entro il 15 marzo 2021

Data:
24 Febbraio 2021
Immagine non trovata

Si rende noto per conto del Settore Politiche Sociali e Scolastiche che sono aperti i termini per la presentazione delle domande utili per la concessione di saturimetri.

 La domanda di partecipazione all'Avviso dovrà essere compilata, dai cittadini interessati che ne avranno i requisiti, esclusivamente sul modello predisposto dall'Ufficio competente e disponibile in allegato.

 La domanda una volta compilata, completa degli allegati dovrà essere presentata, entro e non oltre la data del 15.03.2021, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: posta@pec.comune.terracina.lt.it completa degli allegati in formato PDF;

Si precisa che non saranno prese in considerazione istanze che perverranno in modalità diversa da quella indicata e che pertanto saranno escluse automaticamente.

 

Precisazione all’avviso pubblico per la concessione di saturimetri pubblicato in data 24/02/2021 con n.276.
In relazione all’avviso pubblico per la concessione di saturimetri ed in particolare all’art.4, si precisa che qualora il richiedente dimostri di essere affetto da infezione da Covid-19, mediante certificazione rilasciata da un medico convenzionato con l'S.S.N.N., si darà immediatamente seguito alla consegna del saturimetro anticipando, in questo caso, la scadenza fissata del 15 marzo 2021.

 

 

Ultimo aggiornamento

Venerdi 26 Febbraio 2021