Avviso per la concessione contributi economici alle famiglie disagiate

Scadenza domande entro e non oltre il 26.11.2020

Data:
19 Novembre 2020
Immagine non trovata

Il settore Politiche Sociali e Scolastiche del Comune di Terracina rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande utili per la concessione di contributi economici alle famiglie disagiate al fine di sostenere i canoni di locazione -Anno 2020.

La domanda di partecipazione all'Avviso dovrà essere compilata, dai cittadini interessati, che ne avranno i requisiti, esclusivamente sul modello predisposto dall'Ufficio competente e disponibile in allegato.

La domanda una volta compilata, completa degli allegati in formato pdf,  dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo:

posta@pec.comune.terracina.lt.it

entro e non oltre il 26/11/2020, pena l'esclusione.

N.B. Richiamo di scadenza dell'avviso, già pubblicato il 26.10.2020 su questo stesso Sito.

Domenica 29 Novembre 2020