DISINFESTAZIONE ADULTICIDA

01/10/2024 dalle ore 23:45

27 Settembre 2024
DISINFESTAZIONE ADULTICIDA

Si avvisa la gentile cittadinanza che il giorno 01/10/2024 dalle ore 23:45 verrà effettuato il servizio di : DISINFESTAZIONE ADULTICIDA, nonostante le sostanze usate siano innocue per persone ed animali domestici, la popolazione è invitata a collaborare evitando l’ esposizione all’ esterno delle proprie abitazioni di sostanze alimentari, indumenti e animali e di tenere chiuse le finestre durante il trattamento.

La cittadinanza è invitata a frequentare le strade solo se necessario in modo da agevolare il servizio, evitando di avvicinarsi ai mezzi necessari a garantire il servizio.

Per tutti gli apicoltori, in caso di presenza di alveari sul territorio, gentilmente potete segnalarli contattandoci sul ns Numero Verde 800 64 28 69 N. b in caso di condizioni meteo sfavorevoli il servizio verrà riprogrammato.

Prodotti utilizzati: CYMINA PLUS Reg. N.19896 del Ministero della salute

Area Intervento: Comprensorio Comunale